Ho una cosa nuova da raccontarvi.... sabato il babbo e la mamma mi hanno portata in piscina!!! Sì sì, avete capito bene, sono stata in piscina!
All'inizio ho studiato un po' la situazione, poi quando ho capito che era tutto puro divertimento mi sono lasciata andare e.....MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO!!!!!
Vi racconto....
Il babbo s'è seduto sul bordo della piscina con me in braccio e ha iniziato a bagnarmi le gambine....io vedevo gli altri bimbi nell'acqua chi con la mamma chi con il babbo, l'insegnante e tanti tanti giochini tutti sparsi nella piscina...poi l'insegnante mi ha presa e mi ha messa in acqua ma io mi sono subito girata verso il babbo perchè volevo che venisse in acqua e che mi tenesse lui !!!! Infatti il babbo è entrato anche lui e mi ha presa subito :-) mi sono ambientata subito! ho trovato dei giochini fatti a forma di pesce e mi sono divertata, poi il babbo mi faceva fare gli esercizi, muovevo le gambine come una nuotatrice !!!! :-) l'acqua mi piace....un pochina l'ho anche bevuta !!!! sì, l'ho bevuta perchè facevo la "ganza" e mi tenevo da sola al bordo della piscina e sono andata giù!!!
Sapete una cosa?!?!? la sera avevo una fame da morire! Ho mangito tutta la minestrina e tanto stracchino...del resto avevo fatto sport !!!
Il babbo e la mamma mi hanno già detto che sabato prossimo ci torno, non vedo l'ora!!
Un bacino, Viola.
2 commenti:
Viola complimenti sono convinta che ben presto diventerai una campionessa di nuoto !!!!!!! Miraccomandose stai sott'acqua troppo tempo alla fine fai morire di spavento i tuoi genitori .... nn fare la birichina .... by la tua Zia .
Viola...sei una favola anche in costume da bagno! Guardandoti in acqua mi è venuto subito in mente Nemo quando a tutti chiedeva "Dov'è il mio papa?...qualcuno ha visto il mio papà?". Vai tranquilla il tuo papà e la tua mamma sono e saranno sempre lì e tu sei sempre nel loro cuore, nei loro pensieri e nei loro discorsi!!! La tua mamma è così fiera ed orgogliosa del suo fiorellino che credo tu sia la bambina più nota di Pistoia Centro! Un bacione, la tata Elisa.
...sì...hai indovinato...la trulla che pretenderebbe tu ti mettessi quelle stupide babbucce rosse...so che quando le hai viste avrai subito pensato...sono mica scema io...tata elisa mi sa che sei un po' rinco...io voglio le ciabattine con il tacco...magari anche con le piume di struzzo rosa...!...tranquilla...ci stiamo attrezzando...arriveremo anche a quelle!
Posta un commento