NATALE 2008, una festa durata 1 anno.

lunedì 23 giugno 2008

Che bella domenica!

Ieri è stata proprio una bella domenica. Mi sono svegliata alle 6.45, quindi un pò più tardi del solito. Prima ho fatto una chiacchierata nel letto con la mia mucchina, poi ho deciso che la mamma ed il babbo avevano dormito abbastanza e li ho svegliati. Loro non sembravano super-entusiasti di alzarsi, ma poi hanno iniziato a giocare un pò con me. Siamo scesi a fare colazione e gli ho chiesto se, gentilmente, potevano fare un pò di ordine in casa perchè c'erano tutti i miei giochi a giro.

Il babbo poi è andato a prendere la mia bisnonna Primetta che è stata tutto il giorno con noi. E' venuta, come al solito, anche la nonna Giuliana con la quale ho giocato ai giochi che mi ha insegnato lei. Siamo stati insieme tutto il giorno io, la mamma, il babbo, le nonne, la zia Rachele e la zia Caccy che si è svegliata tardi perchè mi ha detto che ieri sera ha fatto tardi allo "ZUMINE" (se scopro cos'è ve lo scrivo). Fuori era troppo caldo, invece in casa c'era freschino ed ho anche riposato.

A cena siamo andati dallo zio Tiziano e dalla zia Monica e mi hanno fatto tutti dei grandi complimenti. Lo zio mi piace perchè è buffo e c'ha il naso che è facile da prendere. La zia mi piace perchè è dolce, e c'ha le puppe grosse come la mamma (ma nelle sue non c'è il latte!).

Un bacino.
Viola.

COSE CHE SONO SUCCESSE DOMENICA 22 GIUGNO: La nazionale di calcio ha perso ai quarti di finale degli Europei contro la Spagna ai rigori.

Nessun commento:

Le mie vacanze...